Amiche che mi seguono

domenica 16 gennaio 2011

Borsetta Hello Kitty


Ciao amiche è un po' che non aggiorno il blog...ma non è una novità!
Almeno per ora è difficile trovare il tempo per sedermi e scrivere
o semplicemente pubblicare qualche mio lavoro.
Non riesco ad essere costante, è un mio limite.

Ho realizzato questa borsetta per la bimba di una mia amica.
(Ho seguito lo schema che ho trovato su un blog...ma non ricordo quale!
Sarà mia cura postarlo appena lo ritrovo).
Spero vi piaccia.








18 commenti:

  1. Ciao Anna,
    la figlia della tua amica rimarrà sicuramente contenta perchè la borsetta è davvero bella. Brava!
    Un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Paola e piacere di conoscerti.
    Ciao, Anna

    RispondiElimina
  3. davvero bellissima questa borsetta, la bimba ne sarà felicissima...complimenti
    katia

    RispondiElimina
  4. Spero che mia figlia non la veda xchè se no mi darà il tormento perché ne vorrà sicuramente una !!!

    RispondiElimina
  5. @ Katia: Grazie carissima...ora arrossisco!

    @ Eli: Appena ritrovo il blog dove ho trovato lo schema lo posto...magari t i torna utile!

    Un bacio a tutte

    RispondiElimina
  6. molto carina la borsettina che hai realizzato! sempre bravissima ;)
    un saluto MoirArt

    RispondiElimina
  7. Ma che borsettina carinissima!!!! Complimenti Anna!!!

    RispondiElimina
  8. Wow e bellissima!!! Complimenti e davvero stupenda. Brava

    RispondiElimina
  9. Cate, sono contenta ti sia piaciuta grazie

    RispondiElimina
  10. ma che bei lavori!! piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  11. Il piacere è tutto mio...e grazie

    RispondiElimina
  12. Ma che borsetta meravigliosa, sei bravissima.
    Un saluto Moma, Massi e Lorenzo.

    RispondiElimina
  13. Moma che sorpresa...ho appena dato una sbirciata al sito...alla fine ti sei decisa! Bene bene, così imparo qualcosa di nuovo! Un bacio

    RispondiElimina
  14. E' carinissima!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Ti ringrazio per esserti aggiunta come follower del mio blog e scusa se passo solo ora a ringraziarti!! Mi aggiungo alle tue lettrici!!
    Un saluto
    Simo

    RispondiElimina
  16. è davvero bellissima. é possibile avere le istruzioni per favore????? Grazie e complimenti

    RispondiElimina
  17. Cara Sara il progetto di questa borsetta l'ho scovato nel web...se mi dai qualche giorno vedo di trovare l'indirizzo da dove l'ho preso...così su due piedo non melo ricordo.
    A presto

    RispondiElimina