Amiche che mi seguono

sabato 30 gennaio 2010

Fairy Celebration 2008


Questo è il mio ultimo lavoro. Ho rielaborato uno schema free che ho scaricato dal sito Passione Ricamo.
Ho utilizzato, infatti, materiali diversi da quelli consigliati e ho aggiunto due scritte laterali che nello schema originale non erano presenti. Spero di non aver recato alcun danno alla designer Laura Gabutti Lattuada, ma mi sembava il disegno ideale per celebrare questo lieto evento.
Qui in basso ho messo i particolari delle scritte laterali.



Prossimamente posterò i lavori eseguiti in passato...devo solo avere cinque minuti in più!

3 commenti:

  1. Ciao Anna, complimenti per il tuo blog e per i tuoi bellissimi lavori.
    Sono orgogliosa di aver contribuito almeno in parte alla tua passione per il ricamo.
    Continua ad esprimere la tua creatività con i tuoi lavori, ne ricaverai molta soddisfazione.
    un bacione,
    zia Franca

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima! Complimenti! =)
    Ciao
    Froda

    RispondiElimina
  3. Zia...che emozione!
    Forse non lo ricordi, ma il primo punto me lo hai insegnato proprio tu (Il veliero) e da allora non sono riuscita più a smettere.
    Ora il tempo è poco, cerco di ritagliarmi almeno cinque minuti per portare avanti questa passione.
    Un bacio grande grande grande

    RispondiElimina