Amiche che mi seguono

giovedì 1 dicembre 2011

A tutte le amiche che mi seguono

Le ore, i giorni e poi i mesi si susseguono.
Il tempo scorre veloce, inesorabile...siamo già a dicembre...ad un tratto mi sono resa conto di quante cose sono accadute, quanti cambiamenti!
La più bella è ancora in viaggio, si prepara alla vita, è sempre con me.
Ora che sono trascorsi i primi sei mesi, posso cominciare a fare progetti: il fiocco per la sua nascita, la sua copertina, il suo corredino...ecco amiche questa è la mia novità per la fine e l'inizio del nuovo anno.

Un caro saluto a tutte

9 commenti:

  1. Ciao Anna! Se non ti dispiace mi piacerebbe moltissimo mandarti un pensierino da parte mia per l'arrivo della bambina! E se tu sei d'accordo mi potresti dire anche cosa ti piacerebbe a te ricevere! Un caldo abbraccio e a presto. Cate

    RispondiElimina
  2. io trovo fantastico che presto arrivi una splendida piccolina che dona ancora più allegria in una casa!!! un abbraccione al fratello maggiore!!!

    RispondiElimina
  3. Cate ti ringrazio per il dolce pensiero...sei sempre tanto cara!
    Fai tu, così ti sentirò più vicina.
    Grazie grazie, un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Katia, il fratellone è già affettuosissimo con la sorellina...è sorprendente come un bimbo così piccolo capisca un tale evento e sia così partecipe.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Era tanto che non passavo e solo oggi ho scoperto che fra poco diventerai una bis mamma, sono tanto felice per te!!!!

    RispondiElimina
  6. @ Gianna: grazie cara Gianna. Era tanto che non aggiornavo il blog tra nausee molto forti e poi il lavoro, la casa e la famigliola.
    Ora di tempo ne ho un po' e quindi cerco di essere più presente. O almeno ci provo. Un grande abbraccio

    @ AlessandraLace: tante belle cose per l'anno nuovo anche a te carissima

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri per la bimba... anche io ho saputo solo ora la notizia mi era sfuggita :-) spero di vederti all'hobby show così gli auguri te li faccio di persona

    RispondiElimina