Amiche che mi seguono

domenica 25 maggio 2014

Una cucina un po'...speciale

Le cucine costano tanto, soprattutto quelle di marca. Ho deciso ne costruisco una...scatola per scarpe, carta regalo, scotch, colla a caldo e stoffa...e il gioco è fatto!



Dimenticavo...la cucina è stata pensata e creata per la mia bambina!
Che pensavate?

Particolare della mensola
 Piano cottura visto dall'alto

Così tutte le sue pentoline ora sono in perfetto ordine. Mi sono divertita tantissimo...e credo anche Claudia!




A presto.

5 commenti:

  1. che meraviglia!!! ci credo che piaccia a Claudia e poi è bello costruire con i propri figli!!! ti avevo mandato un ms mi stavo preoccupando, ora sono più sollevata so che stai bene!!! un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Molto bella! Bravissime! Un ottima idea e credo che sia molto bella perché è realizzata da voi! Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  3. Momenti che non si dimenticano
    Grazie della visita , un bacio.
    Anna

    RispondiElimina
  4. E certo che la bimba si è divertita,
    mica capita sempre una mamma "falegnama" su misura.
    Gustarsi certi momenti.....visto che il tempo vola.
    Baciotti tanti,
    Cinzia

    RispondiElimina