Amiche che mi seguono

giovedì 2 aprile 2015

Premiazione

Chi mi conosce lo sa, non amo i giochi d'azzardo! Tra l'altro non mi sento neanche fortunata...chi me lo fa fare a buttare soldini dalla finestra? 
Succede, poi, che un giorno un'amica indice un Giveawey per Pasqua sul suo blog, ci penso un po' e dico a me stessa:"Ma sí, proviamo...". Leggo i commenti delle altre partecipanti e vedo che i pochi numeri a me cari sono già stati scelti. Peccato! Penso a un'alternativa...ma sí 40, la mia età!
Aspetto con ansia l'estrazione del lotto del 28 marzo come fossi un giocatore incallito, ma per una serie di ragioni sabato non la vedo. Domenica leggo sul televideo: ruota di Milano, primo estratto...40! Non ci credo il mio numero, mi sento scoppiare dall'emozione, come se avessi vinto un sostanzioso montepremi. 
Ma per me é ancora piú prezioso. Ora devo solo aspettare il corriere e ieri...din don "C'é un pacco per lei, deve firmare". La tanto attesa scatola gialla...la apro e...


Vorrei ringraziare Katia per la simpatica iniziativa, la puntualità e velocità della spedizione, i bellissimi cotoni e il crochet, e soprattutto grazie per avermi rallegrato dopo una settimana pesante.

E ora all'opera...grazie di cuore Katia :-D

SERENA PASQUA

2 commenti:

  1. Ma figurati...ora divertiti :)
    Serena Pasqua a tutti voi

    RispondiElimina
  2. Che bei colori! Sono curiosa di vedere cosa realizzerai! Buon lavoro! ;) un abbraccio

    RispondiElimina