Amiche che mi seguono

martedì 11 settembre 2012

L'aquiLANA

Niente fa parte del caso...da tempo dicevo a me stessa di cercare informazioni su produzioni di lane autoctone. E stamattina mi sono imbattuta per caso in un  articolo molto interessante, che mi ha fatto conoscere il blog di Valeria .
Mi ha emozionato la passione, la fatica e l'impegno di questa giovane coppia. Spero di poter contribuire con queste poche righe alla diffusione della conoscenza dei filati di Valeria, perchè sono certa che di queste piccole realtà l'Italia è piena...sono la SPERANZA per la ripresa della nostra economia.
L'AquiLANA è una di tante...cerchiamole e supportiamole, magari è conveniente per tutti.
Intanto vorrei conoscere questa lana che dalle foto promette qualità e morbidezza.

3 commenti:

  1. Grazie Anna per il post e la solidarietà! E'imporatante sostenere la zootecnia montana affinchè tutte le vallate montane continuino ad essere coltivate e così belle come sono! Con affetto e gratitudine. Valeria

    RispondiElimina
  2. interessantissimo il tuo blog,complimenti!io mi chiamo Vanna e mi sono appena unita al tuo blog!se ti fa piacere ricambiare, ti aspetto!buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Cara Giovanna ti ringrazio. Anche tu hai un blog? Perchè almeno oggi non riesco ad accedere nella tua pagina. Ci riprovo più tardi

    RispondiElimina