Amiche che mi seguono

domenica 14 ottobre 2012

Borsa in lana




Questa borsa mi è stata commissionata qualche giorno fa. Il modello è tratto dalla rivista "Borse all'Uncinetto" della Collana Prestigio di Alexandra Editrice.
Come al solito ho apportato delle modifiche, in particolare il laccetto, che sulla rivista è una semplice catenella di punti bassi, mentre il mio l'ho fatto con la caterinetta.
Ho imparato questo nuovo punto che mi ha dato grande soddisfazione.
La mia "cliente" ne è rimasta contenta!





Qui il particolare della lavorazione.

               

    In quest'altra foto una visione più ampia con tracolla

5 commenti:

  1. E molto bella! Mi piace molto anche il colore! Come stai? I bambini? Ti auguro buona settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie Cate.
    abbastanza bene ma sempre di corsa e tu mi puoi capire benissimo.

    I bimbi sono la mia gioia. Mannaggia in questo periodo ci siamo sentite poco. Spero di riuscire a chiamarti questo fine settimana. Un bacio

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!!!!
    sei stata davvero molto brava!!! mi piace tantissimo!!! un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  4. bello il punto ed anche la borsa....

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie a tutte.
    I vostri pensieri sono per me molto preziosi e mi danno la carica per continuare ad imparare.
    Un bacio

    RispondiElimina