Amiche che mi seguono

venerdì 26 ottobre 2012

Un portarosario per Angela

Mamma tempo fa mi aveva chiesto di farle una custodia per il suo Rosario.
Le è piaciuto molto e mi ha chiesto se ne potevo fare uno per Angela.
In realtà ci avevo già pensato...io e mamma siamo "collegate", come dice lei!

Ah, chi è Angela? E' una signora molto graziosa e gentile, suocera di mio fratello, che con mia mamma ha legato molto. Tutte le sere alle sei si incontrano e pregano insieme.

E questo l'ho fatto per lei!

Ho pensato a un prato verde e a fiori sfumati, quindi ho fatto due dischetti che ho cucito insieme a punto gambero per più di tre quarti, lasciando una parte aperta che ho poi decorato a punto catenella. In questo caso ho cucito uno stretch sull'apertura, anzichè la zip.

Simpatica idea, vero?





3 commenti:

  1. davvero bellissimo!!! che bello che hai questo rapporto con la mamma...Angela sarà felicissima del tuo dono!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!! Bravissima e generosa come sempre. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, il vostro sostegno è molto importante.
    un bacio

    RispondiElimina