Amiche che mi seguono

martedì 31 dicembre 2013

Conto alla rovescia

Ultimo giorno dell'anno...ovunque o quasi si fanno bilanci per l'anno appena trascorso e propositi per quello che sta per arrivare...beh, io non farò niente di tutto questo.

E' stato un anno difficile non lo nego, ma l'ho vissuto impegnandomi con tutte le mie forze.
Ho ricevuto e ho dato tanto...non posso e non devo avere rimpianti...se lo facessi rinnegherei quello che di buono ho avuto.

Tutto insegna...e migliora!
I frutti appena raccolti, mi permetteranno di affrontare al meglio il 2014.

Propositi? L'unico è di non farne, ma vivere ogni giorno con intensità.



AUGURI

2 commenti:

  1. hai ragione, vivere ogni giorno con serenità e senza rimpianti...ti ammiro, io invece di rimpianti me ne faccio! vi abbraccio e vi auguro un sereno fine anno e un fortunatissimo anno nuovo!!! un bacioni ai tuoi bimbi! BUON 2014

    RispondiElimina
  2. Non so ma qualcosa in me sta cambiando...Buon 2014

    RispondiElimina